Modalità di pagamento

Pagare su ventoinpoppa.it è semplice e sicuro!
Tutti i dati relativi al pagamento vengono trasmessi tramite la tecnologia SSL (metodo avanzato elettronico di codifica e sicurezza) utilizzata dalle banche. Questa modalità garantisce che i tuoi dati non possano essere visualizzati e/o manipolati da terzi. Il lucchetto chiuso nello schermo in basso indica che questa elaborazione è sicura.

Ti offriamo diverse modalità di pagamento:
Con carta di credito: CartaSì, Mastercard, Visa e PostePay per l’importo totale dei prodotti in più il contributo spese di spedizione tranne che per la spedizione standard che è gratis in tutta Italia. L’addebito sul tuo conto corrente verrà effettuato al momento dell’ordine. Indica il numero della carta, la data di scadenza e il codice di controllo di tre cifre che trovi sul retro della carta.

Con PayPal: effettua il login con il tuo account PayPal. L’importo totale dei prodotti + contributo spese di spedizione (tranne che per la spedizione standard che è gratis in tutta Italia) verrà addebitato sul tuo conto corrente al momento dell’ordine.

Con bonifico bancario: i bonifici devono essere inviati, al momento dell’ordine, a
Vento in poppa di M.F.
IBAN IT45Z0760105138915091315094

Il bonifico coprirà l’importo totale dei prodotti + contributo spese di spedizione (tranne che per la spedizione standard che è gratis in tutta Italia). Nella causale specifica il tuo cognome, nome, CAP e il tuo codice dell’ordine. Nel caso di pagamento con bonifico bancario, la spedizione dell’ordine sarà effettuata dopo il ricevimento del pagamento, che di solito avviene il giorno dopo l’avvenuto pagamento.
Tutte le informazioni riguardo la spedizione potete leggerle quì.

Valore minimo dell’ordine
Il valore minimo dell’ordine internet è di € 20 escluse le spese di spedizione. I prezzi di ogni articolo comprendono l’IVA in vigore alla data di stampa del catalogo in corso. Le offerte sono valide fino ad esaurimento scorte.

Spedizione

Tutti i prodotti ordinati veranno spediti entro 2 giorni lavorativi dalla conferma del vostro ordine. La spedizione standard e’ gratuita in tutta Italia e la consegna e’ prevista entro 3-4 giorni lavorativi. In caso di mancata consegna, il ritiro potra’ essere effetuato dal destinatario nel Ufficio Postale di riferimento nei 10 giorni successivi compreso il sabato.

Attenzione!
Vento in poppa non è assolutamente responsabile degli eventuali ritardi di consegna. Vi preghiamo di controllare bene che tutti i dati riguardanti il Vostro indirizzo siano inseriti correttamente e che il cognome sul campanello sia uguale a quello inserito nell’ordine.

Spedizione standard – GRATUITA (consegna entro 3-4 giorni lavorativi)
Spedizione express – 3,90 Euro (consegna entro 24/48 ore)
Assicurazione della spedizione – 3,50 Euro
Attivazione avviso sullo status della spedizione tramite e-mail – gratuito.

Pin It on Pinterest

Share This